Riproduci video

Ezio Ronzoni – AD e Direttore Generale

Ezio Ronzoni, Amministratore Delegato e Direttore Generale, presenta gli asset di Banca Galileo e la relazione con i Clienti.

“La nostra banca enfatizza fin dall’inizio una stretta relazione con i clienti, privilegiando la soddisfazione reciproca nel raggiungimento degli obiettivi. Il modello di servizio altamente personalizzato permette anche la condivisione di interessi e passioni in grado di rafforzare il rapporto di fiducia, alla base del processo di sviluppo della banca.

Tra le molteplici passioni che condividiamo con i nostri soci e clienti, sicuramente la più affascinante, anche per quanto mi riguarda, è quella delle auto d’epoca e delle corse di regolarità. Nelle corse d’auto, come nella nostra banca, una buona organizzazione, una rapidità di intervento e un’efficace azione possono consentire degli ottimi risultati.

Chi sceglie Banca Galileo si caratterizza per essere esigente nell’efficienza e nella qualità del servizio, ma è una persona che cerca anche una banca di relazione che conosce il territorio in cui vivono e lavorano i propri clienti.”

Carlo Zanetti

Presidente

Socio Fondatore

AD e Direttore Generale

Responsabile Area Wealth Management