News

tutti | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016
29/04/2020

Emergenza Covid-19

Informazioni utili per le famiglie e per le imprese.
Per domande e risposte sulle nuove misure economiche  è possibile consultare le FAQ del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Per informazioni in merito alle misure adottate dal Governo in seguito all'emergenza sanitaria vi suggeriamo di collegarvi ai siti istituzionali:
http://www.governo.it/it/coronavirus  
https://www.fondidigaranzia.it
https://www.consap.it
Banca Galileo rimane a disposizione della clientela per ogni delucidazione, contattando la filiale di riferimento (via telefono o via email) oppure scrivendo alla casella di posta elettronica dedicata: emergenzacovid@bancagalileo.it  
Per informazioni in merito alle iniziative a supporto di famiglie e imprese nel settore del credito è possibile contattare il numero 02/7788731 oppure il cellulare 340/7324368.
Tutte le nostre filiali sono aperte al pubblico su appuntamento.
Ricordiamo, inoltre, che sono molte le operazioni bancarie che è possibile svolgere da casa, tramite computer, smartphone e tablet, utilizzando il servizio di Internet Banking.
13/04/2020

Misure di sostegno economico predisposte dal Governo per l’emergenza Covid-19

In questo periodo siamo invitati a rimanere a casa, per tutelare la nostra salute individuale e quella degli altri.
Agli intermediari viene chiesto un impegno importante, sia per l’oggettiva difficoltà in cui versano tutti i settori di attività economica, incluso quello della finanza, sia in relazione alla rapida evoluzione della normativa emergenziale.
Affinché gli interventi emergenziali possano dispiegare pienamente i propri effetti a beneficio dell’intera collettività è necessaria la piena collaborazione tra tutti gli attori coinvolti.
I provvedimenti attualmente vigenti, approvati dal Governo in seguito all'emergenza sanitaria internazionale, sono consultabili al seguente link:
http://www.governo.it/it/coronavirus-normativa

Banca Galileo rimane a disposizione della clientela per ogni delucidazione a riguardo.

 
18/03/2020

Coronavirus: accesso in filiale disponibile esclusivamente su appuntamento


Banca Galileo rende noto che, nell' assicurare la tutela del proprio personale e il costante presidio dei servizi alla propria clientela, a partire dal giorno giovedì 19 marzo 2020 sarà possibile accedere alle filiali della Banca esclusivamente su appuntamento per le sole operazioni indifferibili e non altrimenti eseguibili attraverso i canali digitali della Banca.
 
Comunicato Stampa
Sigla.com - Internet Partner

EMERGENZA COVID-19


Informazioni utili per le famiglie e per le imprese
Approfondisci